Flufechmyni Admin replied

348 weeks ago

The Marine 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 segue quasi la stessa trama della puntata precedente. <br/> <br/> Ma il punto è che a differenza del precedente, questo film cerca di superare i difetti. <br/> <br/> Si sono concentrati su un equilibrio risultato della storia e dell'azione. <br/> <br/> Potrebbe non essere un film perfetto, ma ho pensato che fosse molto meglio di The Marine. <br/> <br/> Il Marine aveva le stesse scene di John Cena fugge esplosioni di bombe negli ultimi secondi. ripetutamente mostrato in luoghi diversi. Pensavo fosse piuttosto dilettante. <br/> <br/> ma sono ancora un fan di Cena …………… <br/> <br/> & quot; WORDLIFE & quot;
Concediti un pomeriggio pomeridiano in tv mentre guardi questo film in qualche modo d'azione. Trama simile a molti film là fuori, coppia in vacanza uno è un marine (Dibiase), l'altra sua moglie come consulente per l'hotel. Arrivano là e si scatena l'inferno con le forze ribelli che prendono il sopravvento e prendono ostaggi. Cue the Marine vuole entrare e prendere sua moglie e salvare gli ostaggi. Per un film WWE non è terribile, ma il montaggio lascia poco a desiderare. I personaggi sono davvero imperfetti per nessuno sviluppo alla maggior parte di loro. Michael Rooker con un ruolo piccolo ma complesso è stato ben accolto. Lo metterei a tacere in azione perché le scene di combattimento coreografate erano meno che stellari. 4 su 10
… Ma questo non era un film su un marine. Ho troppo rispetto per i marines per dire che l'eroe era tutto tranne un "idiota dalla testa muscolosa"; (fa un cenno a "È un mondo pazzo pazzo pazzo"). <br/> <br/> In breve, ho visto una buona azione, così tanto scontri a fuoco e combattimenti corpo a corpo puri, purché mi venisse in mente DiBaise non era un vero marine. Dopo aver passato un po 'di tempo nel Karate e aver imparato a conoscere le varie arti marziali militari, vedere DeBaise dal pugno di ferro fingere di essere un marine mentre correva come un toro in un negozio di porcellane si è dimostrato imperdonabile. Cioè, fino a quando ha catturato quell'unico ragazzo asiatico come un palo della bandiera e ha colpito un tavolo con lui - che valeva la pena ridere e sbuffare almeno. <br/> <br/> Lasciare la credibilità all'esterno insieme al suo partner, trama, questo film è divertente e divertente per poche ore. In seguito, comunque, credo che vorrete di più come ho fatto io.
The Marine 2 è un film d'azione che mi interessa quando è stato annunciato. In realtà ho visto The Marine che mi ha reso & quot; very very & quot; deluso dal & quot; very very & quot; cattivo finale e lo stile di regia di alcuni film amatoriali. (Devo incolparlo a Jon Bonnito e al suo equipaggio che distruggono la felicità dello spettatore) Pertanto, ho cercato di guardare The Marine 2, che speravo fosse migliore. <br/> <br/> Dopo il finale.Pensavo che Marine 2 fosse migliore del suo prequel. Non mostrava nulla che sembrasse sciocco o irragionevole, ma aumentava anche la violenza. Abbiamo visto il colpo di bomba e molte scene intense, specialmente nella seconda parte del film. Tuttavia, per il generale non è l'intero & quot; ottimo & quot; film, ma se vuoi vedere il mix di azione e film drammatico, The Marine 2 è quello delle tue scelte.
'The Marine 2' è un film noioso, con un valore di intrattenimento pari a zero. Ha una trama prevedibile, ha molta azione, pochi smooches e tutto ciò che abbiamo visitato migliaia di volte prima. Questi film promettono divertimento, ma qui sopra la promessa non è soddisfatta. <br/> <br/> C'è solo un punto in più e quello è Ted Jr. È un buon lottatore e la sua energia è abbastanza buona. È l'unica cosa che salva. Ma cosa ci fa un attore di talento come Michael Rooker in questo film? È sprecato. <br/> <br/> Questo film è un cattivo spettacolo fino in fondo. Guarda invece di nuovo "The Marine" di Cena.

While on vacation, an American Marine sniper takes on local rebels who have seized control of the island hotel resort where he and his wife, who is now a hostage for ransom, have been staying.
download full movie I Vichinghi in italianThe Toxic Avenger - Il vendicatore tossico full movie in italian 720pStung film completo in italiano download gratuito hd 720pBen 10: Alien Swarm song free downloadVoltron download completo di film in italianothe full movie in italian free downloadGuardiani della Galassia movie download hdMezzogiorno di fuoco full movie hd 1080p download kickass movie2020 Texas Gladiators movie free download hdVictory at Sea 720p torrent

last edited 267 weeks ago by Flufechmyni
Please log in to post a reply.