b0e6cdaeb1 segue quasi la stessa trama della puntata precedente. <br/> <br/> Ma il punto è che a differenza del precedente, questo film cerca di superare i difetti. <br/> <br/> Si sono concentrati su un equilibrio risultato della storia e dell'azione. <br/> <br/> Potrebbe non essere un film perfetto, ma ho pensato che fosse molto meglio di The Marine. <br/> <br/> Il Marine aveva le stesse scene di John Cena fugge esplosioni di bombe negli ultimi secondi. ripetutamente mostrato in luoghi diversi. Pensavo fosse piuttosto dilettante. <br/> <br/> ma sono ancora un fan di Cena …………… <br/> <br/> & quot; WORDLIFE & quot; Concediti un pomeriggio pomeridiano in tv mentre guardi questo film in qualche modo d'azione. Trama simile a molti film là fuori, coppia in vacanza uno è un marine (Dibiase), l'altra sua moglie come consulente per l'hotel. Arrivano là e si scatena l'inferno con le forze ribelli che prendono il sopravvento e prendono ostaggi. Cue the Marine vuole entrare e prendere sua moglie e salvare gli ostaggi. Per un film WWE non è terribile, ma il montaggio lascia poco a desiderare. I personaggi sono davvero imperfetti per nessuno sviluppo alla maggior parte di loro. Michael Rooker con un ruolo piccolo ma complesso è stato ben accolto. Lo metterei a tacere in azione perché le scene di combattimento coreografate erano meno che stellari. 4 su 10 … Ma questo non era un film su un marine. Ho troppo rispetto per i marines per dire che l'eroe era tutto tranne un "idiota dalla testa muscolosa"; (fa un cenno a "È un mondo pazzo pazzo pazzo"). <br/> <br/> In breve, ho visto una buona azione, così tanto scontri a fuoco e combattimenti corpo a corpo puri, purché mi venisse in mente DiBaise non era un vero marine. Dopo aver passato un po 'di tempo nel Karate e aver imparato a conoscere le varie arti marziali militari, vedere DeBaise dal pugno di ferro fingere di essere un marine mentre correva come un toro in un negozio di porcellane si è dimostrato imperdonabile. Cioè, fino a quando ha catturato quell'unico ragazzo asiatico come un palo della bandiera e ha colpito un tavolo con lui - che valeva la pena ridere e sbuffare almeno. <br/> <br/> Lasciare la credibilità all'esterno insieme al suo partner, trama, questo film è divertente e divertente per poche ore. In seguito, comunque, credo che vorrete di più come ho fatto io. The Marine 2 è un film d'azione che mi interessa quando è stato annunciato. In realtà ho visto The Marine che mi ha reso & quot; very very & quot; deluso dal & quot; very very & quot; cattivo finale e lo stile di regia di alcuni film amatoriali. (Devo incolparlo a Jon Bonnito e al suo equipaggio che distruggono la felicità dello spettatore) Pertanto, ho cercato di guardare The Marine 2, che speravo fosse migliore. <br/> <br/> Dopo il finale.Pensavo che Marine 2 fosse migliore del suo prequel. Non mostrava nulla che sembrasse sciocco o irragionevole, ma aumentava anche la violenza. Abbiamo visto il colpo di bomba e molte scene intense, specialmente nella seconda parte del film. Tuttavia, per il generale non è l'intero & quot; ottimo & quot; film, ma se vuoi vedere il mix di azione e film drammatico, The Marine 2 è quello delle tue scelte. 'The Marine 2' è un film noioso, con un valore di intrattenimento pari a zero. Ha una trama prevedibile, ha molta azione, pochi smooches e tutto ciò che abbiamo visitato migliaia di volte prima. Questi film promettono divertimento, ma qui sopra la promessa non è soddisfatta. <br/> <br/> C'è solo un punto in più e quello è Ted Jr. È un buon lottatore e la sua energia è abbastanza buona. È l'unica cosa che salva. Ma cosa ci fa un attore di talento come Michael Rooker in questo film? È sprecato. <br/> <br/> Questo film è un cattivo spettacolo fino in fondo. Guarda invece di nuovo "The Marine" di Cena.
Flufechmyni Admin replied
348 weeks ago