Flufechmyni Admin replied

348 weeks ago

Batman: Under The Red Hood

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In realtà non ho letto A Death in the Family, ma questo film mi fa desiderare. Buona azione, animazione, doppiaggio e storia. Vai a guardarlo
Immagino di poter entrare nella mia soapbox qui per un po ', ho sempre amato Jason Todd, non solo come Red Hood, ma anche Robin. Era un Robin più brutale, un Robin più street-wise e una personificazione della spietatezza di Batman. Non era un Dick Grayson, non era un Tim Drake e non era un Damian Wayne. Era il suo personaggio unico, e fu ucciso a causa di ciò. Penso che il più grande successo per me in termini di Jason Todd sia il modo in cui la sua vita è stata interrotta perché i fan volevano che morisse, non potevano accettare questo nuovo Robin, che era così diverso dal precedente. E così, è stato ucciso in modo molto tragico nella storia & quot; A Death in the Family & quot ;. Ora è considerato il più grande fallimento di Batman, chissà cosa sarebbe successo a Jason se non fosse stato ucciso, ma per fortuna è stato riportato. <br/> <br/> A differenza di "Batman: Year One", Non ho letto la graphic novel su cui è basato, e non mi interessa perché questo è un capolavoro. In soli 80 minuti, questo film ha cambiato le mie aspettative sui film diretti su DVD. Non tutti, ma almeno quelli DC. & quot; Sotto il cappuccio rosso & quot; è oscuro, brutale, ma anche triste, per lo più triste per me perché posso simpatizzare con Todd in questa situazione. Il culmine di questo è sicuramente un strappalacrime. Il discorso che Todd dà è così potente perché è vero. Perché Batman ha lasciato vivere Joker per tutto questo tempo? Ed è la spiegazione di Bruce che suona anche vero. Non può uccidere il Joker, perché se lo fa, non sarà mai in grado di tornare da esso. Non si tratta solo del bene o del male, si tratta di ciò che qualcuno considera giusto e sbagliato. Dove disegna la linea? E quando lo attraversi? L'animazione è straordinaria, la storia, intensa ma straziante, il cast, fantastico. Finora, questo è il film animato di Batman per me, e dico & quot; Finora & quot; perché & quot; The Killing Joke & quot; non è ancora uscito. Questa è l'intera ragione per cui ho iniziato & quot; The Bat-a-thon & quot ;, per celebrare il mio supereroe preferito. E questo è esattamente ciò che & quot; Under the Red Hood & quot; è, una celebrazione di ciò che rende Batman così grande. E questo è essere in grado di raccontare storie mature, coinvolgenti, intense, ma anche emozionanti e sorprendenti. Saluto tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo.
Sebbene questa versione della resurrezione di Jason Todd differisca leggermente dalla versione a fumetti, rappresenta ancora un eccellente esempio del perché DC domina il mercato dei supereroi dal punto di vista dell'animazione. La qualità è eccellente, la musica solida, che sottolinea l'azione e non domina mai, e l'azione è sorprendentemente insanguinata, ma realistica (fino a un certo punto). <br/> <br/> Anche la recitazione vocale è esemplare. Jensen Ackles nei panni del resuscitato psicotico Jason Todd / Red Hood, John DiMaggio nei panni del Joker, Wade Williams nei panni di Black Mask e Kelly Hu come assistente. Bruce Greenwood nei panni di Batman / Bruce Wayne va bene, ma sono un po 'rovinato dall'interpretazione di Kevin Conroy. Eppure, Greenwood ha più che altro la sua. <br/> <br/> Eccellente nel complesso, e vale la pena aggiungere alla tua collezione di DVD.
Ho appena finito di guardarlo ed è stato letteralmente spazzato via dalle bellissime opere d'arte e dalla trama. Non mi aspettavo molto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'interazione tra l'intera produzione. All'inizio, ero un po 'irritato dal fatto che Mark Hamill e Kevin Conroy non fossero a bordo per fare le loro iconiche voci fuori campo; ma una volta mi sono seduto e sono entrato in questo film, il mio broncio petulante si è trasformato in un sorriso sciocco. John Dimaggio (Joker) e Bruce Greenwood (Batman) erano piuttosto bravi, anche se a volte potevo sentire debolmente & quot; Bender & quot; scivolare nel dialogo di Dimaggio, ma solo debolmente. Eppure, a volte era fonte di distrazione. Dato che sono un grande fan di Batman, ero anche molto, MOLTO lieto che questo film non evitasse la violenza e la grinta che è sempre stata associata a VERE storie di Batman. Anche se questo era "animato", gli spari (che rimbombavano minacciosamente sui miei diffusori Bose), le esplosioni, l'uso dei gadget, lo stridore delle gomme, suonavano e si sentivano molto REALI e CINEMATICI. Tutto era così ben fatto, specialmente l'animazione. <br/> <br/> E devi solo amare il netto contrasto del mondo di Gotham City di Bruce Timm, con il suo bagliore monocromatico contro i suoi guerrieri in costume colorati e i signori criminali. (cioè, Nightwing è straordinariamente vivido blu e nero e cappuccio rosso, ben, cappuccio rosso). <br/> <br/> E il dialogo tra Jason Todd (Red Hood) e Batman verso la fine mi ha fatto venire la pelle d'oca e quasi mi ha portato alle lacrime. Eccellente, eccellente scrittura. Nel complesso, questo è stato molto divertente e per me, MOLTO PIÙ soddisfacente di TDK! Giusto. L'ho detto. Booyah.
Batman: Under the Red Hood offre un po 'di azione e un copione ben fatti, ma soffre di una mancanza di carne sul suo scheletro ben fatto. Il film si apre inquietantemente con il Joker (interpretato in modo intelligente e sadico da John DiMaggio) in un magazzino di Sarajevo che ha messo a morte il secondo Robin. Batman cerca di raggiungere Robin ma arriva troppo tardi solo per trovare il suo alleato morto. Ora andate alcuni anni dopo e un nuovo cattivo viene a Gotham. Il film fa un buon lavoro nel non soffermarsi troppo su chi è questo nuovo cattivo perché realisticamente non è così difficile indovinare chi è il tipo, anche se non si ha poca o nessuna conoscenza dei miti di Batman. Ma ciò che toglie il potere di scoprire chi è il Cappuccetto Rosso è che la loro è troppo piccola storia su Batman e cosa è successo dopo la morte di Robin. Forse una scena che mostrerebbe i suoi legami familiari carenti come Barbera Gordon che avrebbe potuto fare un piccolo cameo da aggiungere al monologo finale che fa il Cappuccetto Rosso. Ciò che è portato a dimostrare che Batman ha reciso i legami con gli altri sta avendo Nightwing in mostra (anche se è così lievemente utilizzato che potrebbe non apparire per niente nel film senza causare troppe sofferenze) Anche l'animazione soffre un po '. L'intero film si presenta bene con una piacevole sensazione realistica e colori vividi su uno sfondo di Gotham, ma è anche la sua debolezza. Quando si guardano le sequenze di combattimento con questi presunti umani mortali combattere fino alla morte, apparentemente con pochi tagli o contusioni mi ha portato via dal film. C'è spargimento di sangue e violenza, ma viene spruzzato troppo alla leggera (non sto discutendo per la vecchia ultraviolenza, ma quando fai un film con un tono scuro e realistico non saltare ciò che rende la realtà reale, il dolore). Un esempio in cui il Cappuccetto Rosso smascherò la testa a testa in un lavandino del bagno. (a proposito, per me è un po 'strano che Batman affermi che sta provando a salvare The Red Hood ma poi lo picchia forte, senza frenare il ragazzo solo a pugni e calci estremi). Vorrei anche che il film principale avrebbe potuto averlo tono di colore ambientale per tutto il film come nella loro vetrina DC Jonah Hex. <br/> <br/> La recitazione è anche una parte molto bella di questo film ma anche loro avrebbero potuto essere nutriti con un osso di più e avevano più cose da dialogo per aiutare a rimpolpare il tono che stavano cercando di impostare per i loro personaggi. Anche se credo che il signor DiMaggio abbia davvero fatto un buon lavoro ottenendo la sua voce unica al Joker aggiungendo un ponte tra la performance di Mark Hamill e Heath Ledger, nel senso che aveva questa intelligenza su di lui ma anche quella sorta di qualità da burattinaio anarchico. Jensen Ackles interpreta bene il simpatico cattivo del Cappuccetto Rosso con l'aggressività necessaria per il ruolo e la simpatia che lo sottende.Bruce Greenwood nei panni di Batman ha fatto un ottimo lavoro, ma i loro erano alcuni momenti che avrebbero fatto un fan di Kevin Conroy "Perché sta copiando Conroy?" <br/> <br/> La musica è eccezionale copiando il tono del Cavaliere Oscuro . <br/> <br/> Anche il tempo di esecuzione è stato un po 'breve. (So ​​che molte persone si lamentano di questo come con altri film d'animazione DC) Anche se ammetto che è andato liscio e ha tirato fuori una ricchezza di storie senza arresti reali che potrebbero far andare le persone eh? sembra proprio che pochi minuti morbidi avrebbero potuto aggiungere un po 'di carne a questa trama strettamente affiatata. <br/> <br/> In conclusione, il film è ben fatto e vale la tua collezione se hai le altre animazioni DC perché questo è uno dei migliori (anche se li ho amati tutti) ma se qualcuno che si è appena goduto Batman Begins e il Cavaliere Oscuro dovrebbe essere un bel spuntino in affitto prima della terza rata.

Batman faces his ultimate challengethe mysterious Red Hood takes Gotham City by firestorm. One part vigilante, one part criminal kingpin, Red Hood begins cleaning up Gotham with the efficiency of
Into the Storm movie download in mp4Johnny English colpisce ancora download moviesPathfinders: In the Company of Strangers full movie hd 1080p download kickass movieMy Father is a Hero full movie hd 1080p download kickass movieTigri all'assalto movie download hdDownload the Tiger Girl full movie italian dubbed in torrentUdhayam NH4 download di film interi in hdOsiride - Il 9 pianeta full movie hd 1080pSpeed 2 - Senza limiti full movie download in italianWho Finds a Friend Finds a Treasure movie in italian dubbed download

last edited 266 weeks ago by Flufechmyni
Please log in to post a reply.